Lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, è uno Smartphone Best Buy e uno dei più venduti nel 2020 e nella prima parte del 2021. Attualmente la versione da 6/64GB, è in offerta su Amazon al prezzo minimo storico di 189,90€.
E torniamo ancora a parlare dello Xiaomi Redmi Note 9 Pro, uno smartphone che rimane sulla cresta dell’onda, nonostante sia uscito qui in Italia circa 8 mesi fa. E sicuramente ci rimarrà per tutto il 2021, visto che è già confermato che questo Redmi Note 9 Pro, insieme a molti altri di Xiaomi, riceverà il nuovo Android 11. Oltre a questo, il prezzo di listino si è ulteriormente abbassato, ed ora per la versione 6/64GB, è addirittura sceso al minimo storico di 189,90€. Davvero un prezzo fantastico per questo Smartphone Best Buy.
Dal punto di vista del corredo hardware, lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro è uno smartphone senza compromessi e troviamo anche l’NFC, il jack per le cuffie e la porta a infrarossi. La batteria da ben 5020mAh con ricarica rapida fino a 30W, fornisce un ottima autonomia. Possiede un ampio display LCD da 6,67” con risoluzione FHD+, sul quale troviamo il foro della fotocamera frontale da 16mp. Le fotocamere posteriori sono 4 e offrono un ottimo comparto fotografico in questa fascia di prezzo, completo e versatile, sia per le foto che per i video. La principale è da 64MP, poi troviamo la grandangolare da 8MP, una macro da 5MP e quella da 2MP per la profondità. Lo sblocco con l’impronta nel Redmi Note 9 Pro, lo troviamo integrato nel tasto di accensione laterale, cosa che per molti risulta molto più comodo che averlo ad esempio integrato nel display.
Se cercate uno Smartphone completo, versatile, potente e che possa adattarsi a moltissimi utilizzi, tra cui anche i videogiochi, è un ottima opportunità per prendere lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, al prezzo più basso di sempre.
Disclaimer per i box prodotti Amazon: Ultimo aggiornamento 2024-11-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API / Prezzi e Disponibilità possono variare